Richiedi Assistenza

Il nostro Servizio di Assistenza si occupa di Cancelli, Sbarre, Porte Automatiche, Sezionali, Portoni, Serrande e tanto altro ...

Il nostro “Servizio di Assistenza” mette a tua disposizione Tecnici affidabili, veloci e competenti. Offriamo per l’intera gamma del settore un “Servizio Congruo” e molto affidabile garantendo il massimo livello di soddisfazione. Le Assistenze sono eseguite con  l’impiego di un Protocollo Operativo che congloba un “Servizio Video Fotografico” eseguito durante la fase di Collaudo. In questo modo documentiamo a tutti i nostri Clienti in modo chiaro ed oggettivo l’evolversi di un Intervento di Assistenza, in particolare: il guasto che è stato riscontrato; le fasi d’opera eseguite; i ricambi installati; le migliorie elettroniche e meccaniche settate con il perfetto funzionamento dell’impianto riparato. Mettiamo a tua disposizione un Centro Riparazioni FAAC dotato di un Laboratorio Tecnico di primissimo livello garantendo anche la consegna a domicilio in 24h. Forniamo solo Ricambi Originali FAAC al 100%. Non trattiamo cineserie, o sotto marche di nessun genere. Ci occupiamo anche della sostituzione di apparecchiature danneggiate con un muletto di cortesia per darti supporto quando l’impianto all’improvviso non funziona più. Siamo aperti tutti i giorni dalle 07.30 alle 18.30 esclusi i giorni festivi. Siamo economici, veloci e soprattutto affidabili.

La Tua Sicurezza prima di tutto!

Avere cura del tuo Cancello Automatico è molto importante, soprattutto per la sicurezza di chi lo utilizza e di chi ci gravita intorno. La Manutenzione va eseguita proprio per migliorare la sicurezza di coloro che lo utilizzano e di chi ci gravita intorno. Per questo motivo nel tempo vanno tenuti sotto controllo i dispositivi di sicurezza, lo stato di usura delle parti in movimento, come non vanno trascurati i dispositivi di comando, oltre che di sblocco per quando manca la corrente. La Manutenzione del tuo cancello è l’unico strumento che ti permette di preservare l’incolumità dei tuoi cari e di utilizzarlo nella massima tranquillità per gli anni a seguire.

Ci prendiamo cura dei nostri Clienti
e del loro Comfort Quotidiano

Il Servizio di Manutenzione ha come obiettivo principale quello di tutelare i nostri clienti in caso di Richieste di Assistenza postume alle installazioni, il cui servizio è finalizzato principalmente a ridurre i costi ed a migliorare le prestazioni degli impianti. Senza l’utilizzo di questa procedura saresti penalizzato in caso di guasto, dovresti sostenere costi improvvisi, e gestirti i disservizi causati dal blocco di funzionamento che ti limitano fortemente a riutilizzarlo di nuovo.

Tecnici Esperti Pronti ad Entrare in Azione

Impieghiamo Tecnici estremamente esperti per svolgere nel modo più accurato e veloce possibile qualunque Richiesta di Assistenza e/o di Pronto Intervento, per l’intera gamma di automazione. I nostri mezzi sono monitorati da una Piattaforma GPS che ci consente di poter individuare a qualsiasi ora della giornata l’esatta posizione dei veicoli, in modo da gestire tempestivamente tutte le richieste dei Clienti, sia in caso Assistenza Straordinaria che di Pronto Intervento. Diamo supporto anche telefonicamente a qualsiasi ora della giornata Affidati a noi, siamo economici, veloci e soprattutto affidabili. 

Abbiamo una consolidata esperienza nel saper gestire le Richieste di Assistenza grazie a 40 anni di presenza nel settore con migliaia di Cancelli Automatici costantemente in funzione. Riusciamo a soddisfare con puntualità e precisione qualsiasi Casistica Tecnica con particolare attenzione alla parte elettrica, a quella fabbrile e meccanica, che sono frutto di competenze di natura specialistica. Realizziamo Interventi di qualità e con una resa impeccabile. I nostri “Ingressi Automatici” non sono fatti solo per il confort, ma soprattutto per durare nel tempo, nella massima sicurezza.

Com'è il nostro Servizio di Manutenzione?
Di Alta Qualità e con Tanto Risparmio

Le attività di Manutenzione Programmata sono estremamente utili. In effetti servono a tenere in efficienza tutti i dispositivi di comando e di sicurezza che sono stati assemblati nell’impianto di automazione. Alcuni possono essere messi in manutenzione anche ogni 6 mesi, mentre quelli meccanici che sono soggetti alle escursioni meteo, necessitano di una frequenza bimestrale o trimestrale. Anche una semplice lubrificazione, o un settaggio sui tempi di lavoro di una centralina, fa lavorare meglio l’impianto quando viene sollecitato nelle ore di punta. Sono dei piccoli accorgimenti necessari a preservare la funzionalità nel tempo e ad aumentarne l’efficienza d’uso.

Che vantaggi ha il nostro Accordo di Manutenzione?

  •  Hai la Copertura Assicurativa e la Certificazione di Conformità dell’impianto che sono obbligatorie per Legge (Direttiva Macchine CE 2010/42 EN/12453/12445/12978)
  • Hai la Priorità di Pronto Intervento, entro 2 ore dalla segnalazione del guasto, contattando il 081.7313316 oppure inviando una email a direzione@mada-tech.it.
  • Non ti sarà addebitato alcun costo per il “Diritto di Chiamata” anche in caso di guasti derivanti da fattori esterni quali scariche atmosferiche e/o alterazioni di corrente.
  • Avrai una scorta minima di apparecchiature elettroniche a tua disposizione onde evitare l’attesa di riparazione dei componenti danneggiati e/o in anomalia.
  • Avrai uno Sconto per tutti i Ricambi Originali FAAC del 25% oltre a tutti i materiali di consumo necessari al corretto funzionamento dell’impianto da riparare.
  • Avrai un Intervento di Assistenza completamente Gratuito nel corso dell’anno che potrai scegliere stesso tu quando farlo eseguire, in base alla tua personale disponibilità.

Assistenza Globale.
Scopri tutti i Vantaggi

Con il nostro Servizio di Assistenza Programmata non avrai più nulla di cui preoccuparti. Conoscerai sin dal primo giorno i costi previsti, avrai la certezza di un impianto perfettamente funzionante ed in caso di guasto potrai approfittare di un’assistenza gratuita disponibile anche 24 H su 24. In questo modo ridurrai i tempi di inattività, incrementerai la sua efficienza e preserverai il suo valore. Usufruirai della migliore Tecnologia FAAC pronta a garantirti il massimo rendimento di utilizzo dell’automazione nel tempo.

Come mai siamo gli unici ad offrire
5 Anni di Garanzia?

I “Valori Etici e Morali” di un’azienda trovano la loro naturale connotazione nel tutelare innanzitutto i propri clienti. Viviamo con l’entusiasmo di voler essere sempre più competenti in tutti i rami di questo settore. Proprio per questo siamo ben lontani dall’installare tecnologie che si rompono o che si guastano facilmente. I BRAND DI BASSISSIMA FATTURA DEFINITI CINESI sono la naturale rappresentazione di un mercato che cerca di creare disservizi al Cliente pur di assicurarsi delle Assistenze Straordinarie postume o successive all’installazione originaria. Siamo estremamente scrupolosi in fase di rilievo esecutivo affinché non si debba mai intervenire ad installazione conclusa, a causa di qualche anomalia generata da un dispositivo di pessima qualità.  

Sappiamo bene che l’amarezza della scarsa qualità resta per sempre, quando il piacere del prezzo basso viene subito invece dimenticato. Ecco perché crediamo fortemente che offrire “5 Anni di Garanzia” a tutti i nostri Clienti testimoni da sé che applichiamo uno Standard di Altissima Qualità e di Servizio al Cliente, sia in termini di durata che di competenze tecniche specifiche messe in campo. In sintesi non ci accontentiamo di spingere i Clienti all’acquisto, ma ci impegniamo a far capire quotidianamente cosa sia una “Soluzione su misura e Personalizzata” che abbia come obiettivo il “durare il più possibile nel tempo”. Riteniamo che questo Valore rappresenti uno Standard di Serietà Aziendale che nutre la reputazione del nostro Brand in questo Settore, implica sacrifici e determinazione pur di vedere i nostri clienti soddisfatti. Per il nostro Team questi aspetti contano più di tutto.  

Servizi Aggiuntivi di Manutenzione Programmata
1° Anno Gratuito

– Ampliamento delle competenze del cliente per ridurre al minimo i tempi di risoluzione dei problemi tecnici.
– Tutti i materiali di consumo ed i principali ricambi in caso di guasti, saranno resi immediatamente disponibili.
– Presenza di una scorta minima a tua disposizione che non richiede l’integrazione da parte dell’azienda FAAC.
– Possibilità di interagire direttamente con il personale tecnico coinvolto nelle operazioni di manutenzione sull’impianto.
– Assistenza telefonica garantita da un Servizio che ti indirizza direttamente la chiamata verso il primo tecnico disponibile.
– In questo caso ti forniamo anche dei servizi aggiuntivi, separatamente o integrati nel contratto di manutenzione standard.
– Il portafoglio dei nostri Servizi Aggiuntivi comprende anche la Reperibilità Telefonica 365 gg/anno 24h su 24h dalle 8 alle 18.