Benvenuto nella sezione per le Barriere di Grandi Dimensioni
Mada Tech coniuga competenze ed innovazione.
Un Brand che incontra le tue esigenze.
Scopri la tua soluzione
Perchè dovresti sceglierci?
Di prassi quando bisogna scegliere una Sbarra Automatica di Grandi Dimensioni, quindi quelle che hanno una lunghezza variabile tra i 6 e gli 8 metri lineari, bisogna necessariamente scegliere una Sbarra Industriale. Il conseguente peso dettato da una maggiore lunghezza dell’asta di chiusura presuppone una motorizzazione diversa da quelle ad uso residenziale. Oltre ad essere più lunghe rispetto alle tradizionali (3mt. -5mt) devono soddisfare anche una mole di traffico maggiore, quindi sono soggette ad un traffico veicolare elevato. Naturalmente è necessario eseguire prima un sopralluogo per stabilire con precisione la lunghezza dell’asta, il tipo di utilizzo a cui sarà sottoposta, le predisposizioni edili ed elettriche, gli accessori di montaggio, i dispositivi di sicurezza e quelli di comando per l’utilizzo della stessa. Proprio per questi fattori siamo gli unici ad offrire il “Servizio Chiavi in Mano” in modo da avere un lavoro ad opera chiusa e che sia garantito e certificato a Regola D’arte.
Certo che questa Sbarra Automatica si lascia guardare
La Barriera automatica FAAC B680 H è stata realizzata per passaggi fino a 8,00 mt. lineari. Vanta i profili morbidi, gli spigoli arrotondati che offre una soluzione che si integra perfettamente ai vari contesti d’installazione. Il lampeggiatore luminoso a LED è integrato nel corpo strutturale e garantisce una visibilità totale del segnale luminoso. Le fotocellule di sicurezza si applicano direttamente sul corpo barriera senza incidere sull’estetica della sbarra. La B680H è disponibile anche nella versione in acciaio inox AISI 304. L’elettronica a 24 V riconosce automaticamente l’eventuale assenza di tensione e attiva il funzionamento di emergenza. La velocità è sotto controllo. In base alle esigenze richieste, l’elettronica è in grado di regolare la velocità di manovra con l’utilizzo intensivo. Uno speciale circuito elettronico analizza costantemente il regolare funzionamento dell’asta operando l’arresto o l’inversione del moto, in caso di contatto con gli ostacoli. Il modello più economico di categoria è la FAAC B614 ma non vuol dire che non sia di qualità, anzi si colloca tra i prodotti che meglio adeguano il concetto costi – benefici a vantaggio di questi ultimi in modo esponenziale.

Diverse Tipologie di Sbarre Automatiche
Le Sbarre Automatiche FAAC nella gamma dei Sistemi di Automazione vantano una tecnologia d’avanguardia che le rendono diverse da tutte quelle del settore. Il loro punto di forza risiede nella motorizzazione poiché sono tutte oleodinamiche, quindi concepite per la gestione di milioni di flussi veicolari H 24 365 gg. l’anno. Ecco il perché in Italia la rete autostradale è tutta completamente FAAC. La velocità è sempre sotto controllo. In base alle esigenze richieste, l’elettronica è in grado di regolare la velocità di manovra con l’utilizzo a carattere intensivo. Uno speciale circuito elettronico analizza costantemente il regolare funzionamento dell’asta, operando l’arresto, o l’inversione del moto, in caso di contatto con eventuali ostacoli. Tutto sotto controllo e nella massima sicurezza.
Quattro modi di essere unica,
in 4 colori diversi fino ad 8 MT.
La Sbarra Automatica FAAC B680 H è stata progettata per passaggi fino a 8,00 mt. lineari. L’alimentatore switching ad alta efficienza energetica e range esteso garantisce il funzionamento della barriera da 100 Vac a 240 Vac, così da essere immune da eventuali sbalzi di tensione presenti su reti non ottimali. L’encoder gestisce il controllo completo del movimento e l’inversione sull’ostacolo: è così possibile rispettare la curva d’impatto per mettere a norma anche passaggi pedonali. Le molle della B680H sono progettate per superare i 2.000.000 di cicli. La pompa idraulica con motore brushless permette di movimentare aste lunghe o corte ad alta velocità e a ciclo continuo (duty cycle 100%). Installando il modulo XBAT 24 (batterie ad alte prestazioni al Nichel-Metal Idruro), comprensivo di caricabatterie, è possibile garantire il funzionamento della B680H anche in assenza di corrente diretta alla barriera automatica.
FAAC B680H Leader di Gamma
Il lampeggiatore semaforico è totalmente integrato nella struttura, così da non poter essere danneggiato. La funzione dei suoi LED rossi e verdi ad alta efficienza può essere programmata da scheda. Le aste più lunghe sono ottenute congiungendo due moduli fino ad un massimo di 8,3 m (8 m di luce netta del varco) per facilitarne il trasporto. Il giunto, una volta montato, risulta invisibile e sull’intera lunghezza dell’asta è possibile inserire un’illuminazione a LED. Tutte le aste sono antivento e vengono fornite con gomma protettiva sul lato inferiore. Il cofano non è portante e può essere facilmente sostituito mantenendo installato il montante. È disponibile in versione acciaio con verniciatura in quattro colori, bianco, rosso, blu e in acciaio.
Te la personalizziamo come piace a te!
Al seguito riportiamo le Caratteristiche Tecniche Innovative della Sbarra FAAC B680H. – Svariate logiche e gestione Master- Slave (barriere contrapposte); – Velocità di apertura da 1,5 sec per varchi da 2m a 6 sec per varchi da 8 mt; – Apparecchiatura elettronica facile da programmare e tecnologicamente avanzata; – Encoder integrato con rapida inversione su ostacolo, due Loop Detectors integrati; – Scelta Personalizzata nella versione destra o sinistra per differenti velocità da scegliere; – Cofano rimovibile con sola funzione di copertura, disponibile in 4 colori o acciaio Inox; – Tecnologia Hybrid: Oleodinamica + motore 24V DC Brushless – Molle a “durata infinita”; – Otre 2.000.000 di cicli ad uso continuo senza manutenzione straordinaria, il top di gamma;- Dispositivi luminosi di sicurezza striscia LED per segnalare la presenza e la lunghezza della sbarra; – Ottimizzazione logistica: un solo modello di barriera e due sole molle per sbarre componibili da 2 mt a 8 mt – Lampeggiante LED bicolore (rosso – verde), non sporgente ed integrato nel corpo.
Ecco perchè siamo i più ricercati
Le nostre competenze sono mirate a ridurre essenzialmente i costi ed i tempi di realizzazione dei lavori che i nostri clienti ci affidano. In sintesi certifichiamo Ingressi Veicolari Automatici destinati a durare nel tempo nella massima sicurezza. Non a caso siamo gli unici del settore ad offrire a tutti i nostri clienti una Garanzia valida per 5 Anni corredata da un Servizio di Assistenza molto affidabile oltre che “assistiti” da una Copertura Assicurativa (Gratuita). Abbiamo una consolidata esperienza frutto di 40 anni di presenza nel settore con migliaia di Barriere Automatiche costantemente in funzione. Riusciamo a soddisfare con puntualità e precisione qualsiasi richiesta che spazia dal Pronto Intervento ad un’installazione personalizzata. Proprio per questi fattori realizziamo lavori di qualità, ad opera chiusa e con una resa impeccabile.

Personalizziamo qualsiasi tipo di Ingresso
sia Pedonale che Veicolare
La personalizzazione di un Ingresso Automatico richiede un’organizzazione di un certo tipo ed una progettazione che contempli tutte le possibile interferenze o varianti tecniche, in modo da non tralasciare nulla al caso. Di prassi ci occupiamo della fornitura e posa in opera della nuova Sbarra Automatica, del suo trasporto, delle opere edili e fabbrili, delle rifiniture che sono un nostro punto di forza, dell’intero cablaggio elettrico ex novo, provvedendo alla messa in funzione con una configurazione di Set Up personalizzata eseguendo un collaudo finale di perfetto funzionamento. I nostri Clienti non devono occuparsi di nulla, acquisendo sin dall’inizio la certezza di essere totalmente soddisfatti perchè eseguiamo lavori “Chiavi in Mano” quindi ad opera chiusa. La conseguente tranquillità nasce dal fatto che Unico Interlocutore offre la Garanzia di un lavoro Certificato, Curato e Rifinito dalla A alla Z, eseguito con grande professionalità e corredato da 5 Anni di Garanzia completa di Polizza Assicurativa (Gratuita). Nel 1° Anno sono inclusi anche N.3 Interventi di Manutenzione Programmata per mantenere in ottimo stato l’efficienza d’uso ed i componenti oleodinamici.
