Benvenuto nella sezione dedicata alle Porte Automatiche Battenti

Mada Tech coniuga competenze ed innovazione.
Un Brand che incontra le tue esigenze.
Scopri la tua Soluzione

Porte Automatiche a Battenti,
la comodità senza eguali ...

Continua l’opera di “rinnovamento gamma ”del settore porte automatiche FAAC. L’obiettivo del progetto e’ sempre lo stesso: proporre al mercato prodotti competitivi, di buona qualità, belli da vedere, piacevoli da osservare, proprio come si vuole sia un’opera d’arte. Il FAAC 950 BM e il 951 N possono essere installati sia sull’architrave che sulla struttura della porta stessa. Il consiglio di FAAC è “non nascondeteli, lasciateli ben in vista !!”. Una forma innovativa, di elevato impatto estetico e una finitura superficiale “tipo metallo anodizzato”, rendono il carter veramente particolare, immediatamente notato e riconosciuto. La sua particolare forma permetterà poi l’alloggiamento al suo interno di un sensore di rilevazione. È silenziosa Il sistema 950, con motore in corrente continua e braccio di azionamento, permette di comandare l’apertura della porta nella più elevata silenziosità di funzionamento. Sia nella versione a molla che nella versione a richiusura motorizzata, l’operatore lavora nel più assoluto silenzio.

E' davvero molto intelligente ...

Grazie a due schede elettroniche, 950 MPS e 950 I/O il controllo è intelligente. Un microprocessore elettronico controlla in tempo reale tutte le attività della porta automatica e un encoder ne rileva in ogni istante la posizione angolare. Mediante un selettore integrato nell’automatismo è possibile scegliere la logica di funzionamento (automatico, manuale, notte). Per te, tutto è Simply Automatic, e quando non c’è nessuno puoi comandarla con il tuo cellulare.

E' Affidabile e Sicura!

Non è solo un bell’impianto, ma è anche robusto, affidabile e soprattutto sicuro. In conformità alle norme di sicurezza vigenti infatti, la velocità e la forza vengono programmate in funzione delle dimensioni della porta. In caso di ostacolo poi, la porta riapre immediatamente e nella chiusura successiva, verifica a velocità ridotta il disimpegno dell’ostacolo. Tutto costantemente nella massima sicurezza. Il movimento è davvero impressionante quando si apre e si chiude nel silenzio assoluto.