search
Italian English French Spanish

Siamo sempre al tuo fianco: per consulenze, assistenze e riparazioni!

Impianti Citofonici e Videocitofonici

 

 

Benvenuto nella Sezione riservata agli Impianti

"Citofonici e Videocitofonici"

Dal 1977 MADA TECH coniuga competenza ed innovazione.
Un’azienda che incontra le tue esigenze.
Scopri la tua soluzione.


Array


"Abbiamo aumentato le Performance, le Distanze e 

le Possibilità di Dialogo".


Da oggi con la nuova tecnologia Due Fili Plus si possono realizzare impianti videocitofonici e citofonici in modo rapido, pratico ed estremamente flessibile in ogni contesto edilizio. Dalla singola villa residenziale al grande complesso di uffici, il sistema Due Fili Plus collega fino a 6400 postazioni interne e 484 postazioni esterne. I segnali audio e video arrivano con la massima qualità fino a 1200 metri di distanza. Per una comunicazione efficiente e molto più performante. L’estetica delle apparecchiature da installare all’interno delle abitazioni è tale da permetterne un inserimento armonioso con qualsiasi soluzione architettonica presente. All’accuratezza ed alla ricercatezza del design dei vari dispositivi si affianca la bassa attività di manutenzione e la semplicità di utilizzo. Sintesi di queste qualità è la modularità dei componenti che consente la gestione di un ristretto numero di apparecchiature elettroniche di qualità e nate per essere scalabili nel tempo con la massima prestazionalità. I Sistemi Videocitofonici Smart, hanno una grande potenzialità. Una volta connesso alla rete domestica permetterà infatti di parlare con la persona che ha suonato alla porta e di aprire la stessa direttamente da un device che può essere uno smartphone oppure un tablet; in alcuni casi è possibile interagire con il dispositivo attraverso il nostro assistente personale preferito, Alexa oppure Google Assistant. Queste funzioni sono assicurate anche nel caso in cui ci si trovi lontano da casa e quindi da remoto. Ne consegue che un videocitofono smart wifi risulta particolarmente utile nell’ipotesi in cui, ad esempio, una persona di famiglia abbia dimenticato le chiavi e necessita dell’apertura della porta o arrivi il corriere per effettuare una consegna e non è presente nessuno in casa.


Contattaci per un Preventivo Gratuito al 081.7313316


duefiliplus Citofonia e Videocitofonia - Mada Tech


 Videocitofono a specchio Luta Avidsen inaugura la smart home

Offriamo vasta scelta anche per quanto riguarda gli apparecchi dell'impianto posizionati all'esterno dell'edificio. Le targhe variano per dimensioni, design, struttura, tipologia di impianto e tecnologia impiegata, funzioni e installazione. I modelli proposti presentano varianti in termini di dimensioni, design, funzionalità, tipologia di installazione e monitor. Dai più intuitivi, composti da monitor e microtelefono, passando per prodotti con servizi e funzioni ausiliarie, come autoaccensione luce scale, chiamate intercomunicanti, per arrivare alle novità, con forme ultra sottili e linee moderne, vivavoce integrato, schermi LCD 3,5" o touch screen da 7". Se preferisci avere una postazione fissa per rispondere a chi suona alla tua porta, puoi farlo in maniera semplice ed immediata. Scarica l'app sul tuo tablet, posizionale sul punto che desideri, collegalo in wifi al router domestico ed utilizzalo come risponditore, per vedere e comunicare con i tuoi ospiti ed aprire la serratura elettrica con un click. I moderni citofoni e videocitofoni smart con le loro funzionalità aggiuntive hanno migliorato non solo la qualità della vita delle persone, ma anche il monitoraggio dei movimenti nei pressi dell’abitazione quando siamo via.

 b exigo digital urmet 212195 relb7ae39b9

Una tecnologia rapida, flessibile e precisa, realizzata per creare con la massima semplicità sistemi di comunicazione videocitofonica e citofonica in ogni tipologia di edificio. Dalla casa singola al complesso residenziale, dal piccolo ufficio al grande edificio pubblico: Due Fili Plus garantisce collegamenti perfetti tra tutti i dispositivi, non polarizzati, nei quali transitano alimentazione, audio, video e dati. La vera innovazione degli smart videocitofoni è la loro applicazione con la domotica. Tramite una semplice App installata sul proprio smartphone si può comandare il campanello di casa anche dall’ufficio. Questa tecnologia rende già il videocitofono moderno un vero alleato in casa che può gestire visite e ingressi quasi in autonomia con un click a distanza. Gli assistenti vocali migliorano ancor di più questa prestazione dato che si può comunicare con i vari dispositivi semplicemente con la voce. Aprire il cancello o il portoncino di casa semplicemente parlando mentre si è impegnati in cucina o sotto la doccia è la vera innovazione. Per poter usufruire di questa tecnologia è importante controllare le compatibilità con i vari assistenti vocali del videocitofono. A seconda che utilizziamo Alexa, l’assistente di Google o Apple è necessario verificare che sia configurabile col videocitofono scelto.

videocitofoniquattro Citofonia e Videocitofonia - Mada Tech


Con la possibilità di scegliere fra modelli classici e di ultima generazione, presentiamo gamma di apparecchi da interno ampia e diversificata, contraddistinta da alta qualità strutturale, attenzione al design, facilità di applicazione e impiego. Nel segno del Made in Italy. Una tecnologia rapida, flessibile e precisa, realizzata per creare con la massima semplicità sistemi di comunicazione videocitofonica e citofonica in ogni tipologia di edificio. Dalla casa singola al complesso residenziale, dal piccolo ufficio al grande edificio pubblico: Due Fili Plus garantisce collegamenti perfetti tra tutti i dispositivi, non polarizzati, nei quali transitano alimentazione, audio, video e dati. I videocitofoni smart dialogano con noi tramite lo smartphone con apposite App sia per Android che per iOS. Possiamo, ad esempio, aprire e chiudere portoncino e cancello semplicemente con il cellulare e rispondere al citofono di casa anche quando siamo al lavoro. Questo permette di seguire il via vai di casa, o addirittura aprire al corriere per la consegna di un pacco urgente senza prendere un giorno di ferie.

2210 143452703726.74

Versatilità al 100%: Due fili e "Plus" si adatta 

alla Piccola come alla Grande Struttura.

Per garantire il segreto di conversazione a tutti i citofoni, all’interno della pulsantiera vengono inseriti appositi circuiti di segreto di cui uno per ogni pulsante. Tutti i citofoni sono normalmente disabilitati alla conversazione, per cui sollevando il microtelefono non si udrà alcuna conversazione; solo l’apparecchio chiamato dall’esterno potrà iniziare la conversazione con il chiamante, sicuro che nessun altro utente potrà inserirsi ed intercettare la comunicazione. Il circuito fonico dell’apparecchio chiamato, rimane abilitato alla conversazione finché dalla pulsantiera non viene inviata una successiva chiamata verso un altro apparecchio. L’apertura della serratura elettrica è anch’essa abilitata dal circuito di segreto. Ne consegue che non si può aprire la serratura se non si è stati chiamati direttamente. Con i vecchi sistemi, quando suonavano alla tua porta dovevi recarti al risponditore posizionato in un punto specifico della tua abitazione. Questo significava interrompere una delle tante attività domestiche. Ora rispondi ed apri il portone d'ingresso direttamente dal tuo smartphone, da qualsiasi posizione ti trovi nella tua abitazione. Un semplice click, nel massimo confort e con la massima sicurezza. Tutto Simply automatic.


Contattaci per un Preventivo Gratuito al 081.7313316


 

11


Prenota il tuo impianto!

 

Compila il seguente Form!