search
Italian English French Spanish

Siamo sempre al tuo fianco: per consulenze, assistenze e riparazioni!

Barriere Automatiche

 

Benvenuto nella sezione dedicata alle

"Barriere Automatiche"

Dal 1977 MADA TECH coniuga competenza ed innovazione.
Un’azienda che incontra le tue esigenze.
Scopri la tua soluzione.

Perchè dovresti sceglierci

barrauto1 Sbarre Automatiche Napoli - Mada Tech


MADATECH è l’unica ad offrire a tutti i suoi Clienti il "Servizio Chiavi in Mano". Dopo aver eseguito un sopralluogo presso la tua azienda (condominio, abitazione) si valuta il flusso veicolare per stabilire la tipologia dell’impianto da installare e la lunghezza dell’asta, considerato che coprono una larghezza complessiva che va dai 3 Mt. Lineari fino ad 8 Mt. Lineari. Per cui esistono diversi modelli di sbarre automatiche che vanno da quelle ad uso residenziale per cui più economiche, fino a quelle industriali che sono soggette ad un funzionamento continuo per aree di parcheggio soggette ad alto flusso veicolare. In sintesi, ci occupiamo della fornitura e posa in opera del nuovo impianto di barriera automatica, occupandoci del trasporto, delle opere edili, delle opere fabbrili, delle rifiniture che sono un nostro notevole punto di forza e che i nostri clienti prediligono di più, realizzando anche l'intero cablaggio elettrico ex novo e provvedendo alla messa in esercizio configurando il Set Up di perfetto funzionamento dell'impianto con un collaudo finale. Non dovrai occuparti più di nulla e resterai completamente soddisfatto del tuo nuovo ingresso automatico. Tutto chiavi in mano grazie al fatto di esserti affidato ad un unico interlocutore. Avrai un lavoro curato e rifinito dalla A alla Z, eseguito con grande professionalità, corredato da 5 Anni di Garanzia, Polizza Assicurativa Gratuita e N.5 Telecomandi Bicanali in Omaggio con codici inviolabili. Offriamo una breve panoramica nella nostra Sezione Promo per i Prodotti Standard.


Cerchi una Barriera veramente bella, intelligente e Sicura?

Prendi la B680H. 


Offriamo diversi modelli di Barriere Automatiche, le cui lunghezze standard vanno dai 3 fino ad 8 metri lineari, per delimitare qualunque tipo di chiusura per un passo carraio privato o aziendale. Le Sbarre Automatiche sono lo strumento più adatto per controllare tutti gli accessi pubblici o privati. Le Barriere Automatiche FAAC nella gamma dei sistemi di automazione vantano una tecnologia d’avanguardia rendendole diverse da tutte le altre in circolazione nel settore, poiché diversamente dalle precedenti sono tutte oleodinamiche, quindi concepite per la gestione di milioni di flussi veicolari. Infatti e non a caso in Italia la rete autostradale è tutta completamente FAAC. Spesso e volentieri molti clienti si utilizzano due Barriere Automatiche poste una di fronte l’altra, per effettuare la chiusura di un vano di grandi dimensioni. In questo caso la Barriera Automatica B680H arriva fino ad Mt. 8.30 lineari con un asta tondeggiante luminosa che la impreziosisce a 360°. Esiste un’altra versione la 640 che arriva fino a 7 metri lineari a traffico industriale. Tutti i modelli sono inoltre personalizzati in quanto il cofano può essere scelto a seconda del colore (blu, rosso, bianco, acciaio, arancione). Sono concepite sempre per un traffico veicolare illimitato. Consulta i modelli e verifica quali tra queste risponde alle tue esigenze. 

barrierepromo2

La Barriera automatica FAAC B680 H è stata realizzata per passaggi fino a 8,00 mt. lineari. Vanta i profili morbidi, gli spigoli arrotondati che offre una soluzione che si integra perfettamente ai vari contesti d'installazione. Il lampeggiatore luminoso a LED è integrato nel corpo strutturale e garantisce una visibilità totale del segnale luminoso. Le fotocellule di sicurezza si applicano direttamente sul corpo barriera senza incidere sull'estetica del prodotto. La B680H è disponibile anche nella versione con armadio in acciaio inox AISI 304. L'elettronica a 24 V riconosce automaticamente l'eventuale assenza di tensione e attiva il funzionamento di emergenza. La velocità è sotto controllo. In base alle esigenze richieste, l'elettronica è in grado di regolare la velocità di manovra con l’utilizzo intensivo. Uno speciale circuito elettronico analizza costantemente il regolare funzionamento dell'asta, operando l'arresto o l'inversione del moto, in caso di contatto con gli ostacoli. Il modello più economico di categoria è la FAAC 615 () ma non vuol dire che non sia di qualità, anzi si colloca tra i prodotti che meglio adeguano il concetto costi - benefici. Altrettanto vale per la barriera industriale FAAC 620 (5 mt. lineari) e la FAAC 640 indutriale che arriva fino a 7 mt. linerari.

MG 3026 1


  Specifiche Tecniche

  • - Tecnologia Hybrid: Oleodinamica + motore 24V DC Brushless - Molle a "durata infinita".
  • - Oltre 2.000.000 di cicli ad uso continuo senza manutenzione straordinaria.
  • - Ottimizzazione logistica: un solo modello di barriera e due sole molle per sbarre  da 2 mt a 8 mt.
  • - Versione destra o sinistra per differenti velocità di utilizzo su richiesta.
  • - Velocità di apertura: da 1,5 sec per varchi da 2m a 6 sec per varchi da 8mt.
  • - Cofano rimovibile con sola funzione di copertura, disponibile in 4 colori o acciaio Inox.
  • - Apparecchiatura elettronica facile da programmare e tecnologicamente avanzata.
  • - Encoder integrato con rapida inversione su ostacolo, due Loop Detectors integrati.
  • - Svariate logiche e gestione Master/Slave (barriere contrapposte).
  • - Piastra di fondazione compatibile con 620 e 640 (Retrofit).
  • - Dispositivi luminosi di sicurezza: striscia LED per segnalare la presenza e la lunghezza della sbarra.
  • - Lampeggiante LED bicolore (rosso – verde), non sporgente ed integrato nel corpo così da essere anti vandalico.

b614 hero5


FAAC B614 NEW Guarda il Video

Contattaci per un Preventivo Gratuito al 081.7313316

 Scopri di più 

 

 

 

 

Compila il seguente Form!